Versione dei Sims per dispositivi mobili iOS
Se c'è un simulatore di vita che spicca sugli altri, non ci sono dubbi: parliamo di The Sims. Non Second Life né altri, è The Sims quello di maggior successo, giocato da milioni di utenti che hanno visto nelle sue varie uscite un modo divertente e semplice per vivere la vita che forse amano immaginare, ma senza correre rischi.
Adesso puoi scaricare The Sims per Android e iPhone
Beh, a dire il vero potevi farlo anche prima. Ma questa è una versione sviluppata espressamente per queste piattaforme, mentre quelle che avevamo visto precedentemente erano adattamenti dei Sims 3, 4 e 5 per smartphone e tablet.
Dunque in The Sims Mobile ci troviamo di fronte a un gioco completamente nuovo: nuovi scenari, nuovi personaggi, nuove possibilità... molte novità, ma con la stessa modalità di gioco di sempre, cosa che piacerà molto ai fan della serie.
Vivi una vita nuova in un mondo virtuale da esplorare.
Crea l'io dei tuoi sogni
Inizia subito a creare il tuo avatar per essere tutto quello che vorresti: uomo o donna, magro o grasso, biondo o moro, bianco o nero, con la barba o senza, atleta o dandy... scegli i tuoi lineamenti, uno stile di vita e una personalità. Da adesso in poi sarai chi vorresti essere e c'è un intero mondo, lì fuori (o forse lì dentro, nell'iPhone) da esplorare e conquistare.
- Crea sims come vorresti essere: crea un avatar che ti somigli o inventa una persona che sia come ti piacerebbe essere per fisico, stile e personalità.
- Costruisci la tua casa: non permettere che il tuo avatar abiti in una catapecchia. O forse sì, se è quello che vuoi tu. Costruisci quindi la tua baracca o un'enorme mansione.
- Lascia un'eredità, crea una stirpe: adesso puoi creare un lignaggio familiare che influisca sui sim seguenti. In altre parole, se sei stato un rispettato cuoco forse il prossimo sim vorrà seguire i tuoi passi.
- Socializza con altri sim: la vita si basa fondalmentalmente sulle relazioni interpersonali, quindi coltivale. Fatti degli amici, vai alle feste, divertiti in compagnia... e chissà, potresti trovare la tua mezza mela oppure svolazzare di fiore in fiore.
Questo è un simulatore di vita che ti aiuterà a scappare un po' dalla tua o a giocherellare con il Cosa succederebbe se io...? Inoltre è un modo perfetto per continuare a giocare a questo gioco se hai già sfruttato espansioni come Urbz, Vampiri o altre.
Novità dell'ultima versione
- Non è stata pubblicata alcuna lista delle modifiche.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 9.0.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa